CHI SONO

Mi chiamo Enrico de Col, ho 34 anni e da quando ne avevo 7 ho la passione per la storia ed il collezionismo di Militaria; questa mia passione per i cimeli militari, per la storia e per l’antico, negli ultimi anni si è trasformato nel mio lavoro. Attualmente la mia attività di collezionista di antiquariato è focalizzata alla ricerca ed alla selezione di oggetti per soddisfare le esigenze dei collezionisti. Valuto sempre l’acquisto di medaglie, elmetti, uniformi, fotografie, cartoline, cimeli legati allo sport, all’aviazione e all’automobilismo, vecchi giocattoli, ceramiche, monete, quadri, mobili, lampadari, modernariato e design e molto altro.

Contattatemi senza impegno, che sia per un pezzo singolo, una collezione o un’intera eredità di cui non si conosce il valore o da cui si vuole realizzare subito un profitto, sono a vostra disposizione per stime e valutazioni gratuite, garantendo la massima riservatezza.

DICONO DI ME

 

DOMANDE FREQUENTI

Contattami se hai una collezione da vendere, se hai degli oggetti di cui non conosci il valore o se hai ereditato un immobile e vuoi venderne arredi e oggetti.
Riporto qui una serie di domande che mi vengono poste molto spesso, per aiutarvi a dipanare i dubbi che potreste avere nell’affidarmi la valutazione di un oggetto a voi caro.
  • Ti rechi anche a domicilio?

    Certo, mi sposto in tutto il Piemonte.

  • VIVO FUORI DAL PIEMONTE, COME POSSO FARE PER AVERE UNA VALUTAZIONE?

    Puoi inviarmi delle fotografie e, se gli oggetti mi interessano, mi posso recare sul posto per esaminarli.

  • Posso inviarti delle foto?

    Puoi inviarmele tramite Whatsapp o Email. Trovi tutti i contatti nella sezione apposita.

  • POSSO PORTARVI DEL MATERIALE DA VISIONARE PRESSO LA VOSTRA SEDE?

    Certamente, previo appuntamento telefonico.